World of Final Fantasy: nuovo trailer e Collector’s Edition!

Una bellissima edizione da collezione.

World of Final Fantasy: nuovo trailer e Collector’s Edition!

La saga di Final Fantasy ha dato vita nel tempo ad un numero incalcolabile di prodotti. Vi abbiamo parlato a lungo di Final Fantasy XV e di tutti i progetti cross-mediali ad esso dedicati (e continueremo a parlarne), così come del remake di Final Fantasy VII che dista un po’ più lontano nel tempo ma che era molto richiesto dai fan.

E’ il momento di scoprire qualcosa di più su un progetto che si presenta come uno spin-off che tiene i piedi ben saldi nella saga. World of Final Fantasy uscirà il 25 ottobre prossimo e dopo avervi mostrato un lungo video di gameplay siamo pronti a condividere nuove informazioni con voi.

Innanzitutto, è stata svelata la Collector’s Edition che per ora è prenotabile solo presso il negozio online di Square Enixma che rappresenta comunque una chicca da collezione. Questa edizione conterrà:

  • Una copia fisica del gioco;
  • Un libro di 80 pagine con diverse illustrazioni dedicate in particolar modo ai personaggi;
  • La colonna sonora originale;
  • Un set di action figure che comprende tre icone della saga come Lightning Faeron, Cloud Strife e Squall Lionheart;
  • Contenuti digitali esclusivi come il doppiaggio giapponese, un chocobo bianco, uno speciale Moguri e l’evocazione Sephiroth;

world-of-final-fantasy-ce-gamesoul

Il prezzo di questa Collector’s Edition è fissato a 119,99 euro.

Inoltre, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer intitolato “Welcome to Grymoire”, che potete visionare qui di seguito. Buona visione.


Fonte

[Voti: 3    Media Voto: 4.3/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password