World of Final Fantasy si mostra in un video gameplay

10 minuti per capire meglio cosa ci aspetta

World of Final Fantasy si mostra in un video gameplay

Square Enix ha diffuso un nuovo video gameplay per World of Final Fantasy, spin-off della famosissima saga di giochi di ruolo giapponese annunciato circa un anno fa e che uscirà il 28 ottobre per PlayStation 4 e PlayStation VitaDurante il video potrete riconoscere alcuni elementi tipici della serie, come lo stile grafico dei personaggi storici (che potranno essere evocati), ma anche le battaglie casuali, i combattimenti a turni e le varie opzioni a disposizione del giocatore per condurre la lotta contro i nemici adottando una tattica piuttosto che un’altra.

Questo non è il primo video rilasciato da Square Enix per mostrare qualcosa in più del suo gioco, ma era inevitabile che con l’approssimarsi dell’uscita sarebbero state svelate nuove informazioni. Altre ancora ne potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane, quindi rimanete sintonizzati!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password