A King’s Tale: Final Fantasy XV al debutto con un trailer

Final Fantasy XV

Best RPG - gamescom 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

SUPERBO

9.7

Media Utente

A King’s Tale: Final Fantasy XV al debutto con un trailer

Chi vuole picchiare un po' di mostri?

A King’s Tale: Final Fantasy XV al debutto con un trailer

Final Fantasy XV non si fa mancare niente: dopo l’anime e il film, arriva già il primo spin-off. Nello specifico parliamo di A King’s Tale: Final Fantasy XV.

Il background è semplice: un piccolo Noctis, non riuscendo a dormire, chiede al padre di raccontargli una favola un po’ diversa dal solito, diciamo un po’ più avventurosa. Re Regis racconta di un giorno pacifico ad Insomnia, rovinato dalla comparsa di ondate di mostri nelle strade della capitale. Il giovane Regis, aiutato da tre amici, Weskham, Cid e Clarus, parte per le pianure di Duscae per scoprire la provenienza dei nuovi nemici. Parliamo quindi di un evento che si svolge 30 anni prima delle vicende di Final Fantasy XV.

Per quanto riguarda il gameplay, abbiamo una grafica in stile retro mista a combattimenti frenetici. Il sistema di combattimento combina attacchi fisici, devastanti magie ad area, le classiche invocazioni e attacchi combinati personalizzati per ogni compagno, e dà vita ad una singolare esperienza di gioco attraverso tre diverse location nel mondo di Final Fantasy XV.

A King’s Tale: Final Fantasy XV sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 30 settembre, nel frattempo vi lasciamo al trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=tKJ_Ni4d5EE


Fonte

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password