Ritorno alle avventure 2D con Sonic Mania

Il porcospino blu torna a rotolare in 2D

Ritorno alle avventure 2D con Sonic Mania

Chi non conosce il buffo porcospino che da 25 anni ci tiene compagnia, con le sue “rotolate”, nel nostro percorso videoludico?

SEGA non vuole abbandonare la sua intramontabile mascotte, annunciando ufficialmente la Sonic Mania. L’annuncio è arrivato in occasione del 25° anniversario dell’animaletto blu che vedrà il suo rinnovato “debutto” la prossima primavera su PS4, Xbox One e PC.

Sonic Mania riporterà i giocatori nei fantastici mondi a due dimensioni con lo stile classico “pixellato” in una rivisitazione dei primi giochi ed atti tratti da Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic CD e Sonic The Hedgehog 3 & Knuckles. Il gioco sarà arricchito di nuove zone, livelli e boss.

Sega non ha voluto farsi mancare niente annunciando anche un nuovo progetto per il 2017 e un set di LEGO Dimensions dedicato a Sonic.

Sonic Mania sarà disponibile dalla primavera del 2017. Siete pronti a correre alla massima velocità?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password