Annunciato Project Sonic per console e PC

Corsa e salti a volontà: da soli o in compagnia?

Annunciato Project Sonic per console e PC

Dal team che ha realizzato Sonic Colors e Sonic Generations è in arrivo un nuovo titolo previsto per la fine del 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo NX e PC.

Per ora questo gioco dedicato al porcospino più famoso del mondo dei videogiochi è denominato “Project Sonic” e sembra avere un’atmosfera decisamente cupa, in controtendenza con tanti capitoli della saga. Il mondo è in pericolo, e ci sarà bisogno ancora una volta del porcospino blu per risolvere i problemi.

La frenesia tipica della saga sembra non mancare nel trailer d’annuncio, ma c’è anche una novità non da poco. Nel video si fa riferimento al fatto che un solo eroe non basterà, e che Sonic avrà bisogno di aiuto per formare la cosiddetta “Resistenza”. E’ in arrivo una modalità cooperativa? La risposta la avremo quando arriveranno nuove comunicazioni ufficiali, intanto ecco il trailer di presentazione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password