10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

Voto Utenti

10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

Gotta Catch 'Em All, con una spruzzata di disagio...

10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

Con l’avvento di Pokémon GO, la cui velocità di espansione può essere paragonata solamente ad un’apocalisse zombie, non sono mancati episodi curiosi. Ricordate “L’uomo che parlava con i pesci”, l’Allenatore di Pokémon caduto in un laghetto durante la cattura di un misero Rattata? Ecco, questo è solo uno dei tanti episodi pieni di disagio che tappezzano Internet.

Prima di iniziare il nostro elenco, vi ricordiamo di proteggere il vostro device e fare attenzione a: biciclette, automobili, altre persone, marciapiedi, scalini, macchine agricole, decespugliatori, militari con il fucile in mano, muri, palazzi, fossati, ponti, tram, autobus, moto, carrelli della spesa, evasi di galera, santini, processioni, carri funebri, aerei, meteoriti, pantegane, zebre (in caso abitiate in zona centro), Muppets, pali della luce, Allenatori in preda ad attacchi d’ira, anziani in carrozzina, squadre di rugbisti, alberi, cemento fresco, il pazzo del villaggio, ubriachi, gru, rotonde, strade a senso unico o alternato, strisce pedonali, semafori, sconosciuti che vi regalano le caramelle, coltelli e canne da zucchero (alimento che esiste ovunque, stando ai libri di geograstoria).

Pokémon GO

consigli_1

Chiusi nel cimitero
Tre Allenatori di Pokémon della Pennsylvania, due minorenni e un adulto, hanno deciso di addentrarsi in un cimitero per catturare Pokémon. Il fatto di dover andare al cimitero per catturare mostriciattoli è un fatto che già da solo fa ridere, ma evidentemente questi tre individui turbati da qualche disturbo psico-coleottero non si sono accontentati di passare tra le tombe e le lapidi con lo smartphone in mano, hanno deciso di trattenersi fino a dopo l’orario di chiusura dei cancelli. Il risultato è stato una chiamata alla stazione di polizia di Dunmore con la richiesta di apertura delle porte in modo da poter tornare a casa.

I tre non sono stati, purtroppo, arrestati per disturbi al quoziente intellettivo mondiale, ma sono stati rilasciati, speriamo tra le risate di scherno delle autorità.

Pokemon GO pikachu cemeteryPagina Successiva Def

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.
  • Vincenzo Tassone

    Questa applicazione diciamo che fa capire il quoziente intellettivo delle persone . E a quanto ho capito, stiamo messi molto male 🙁

  • Beh, non serviva proprio un’applicazione per capirlo XD

  • Vincenzo Tassone

    ma almeno lo mette in evidenza in maniera plateale XD ahahah lol

  • Date un Pokémon a quest’uomo!

  • Vincenzo Tassone

    Grazie grazie troppo gentile…ma anche NO ahahaha XD

Lost Password