L’uscita di WarioWare: Move It! ispira l’eccezionale parodia di 64 Bits

Vi piacerebbe esistesse davvero?

L’uscita di WarioWare: Move It! ispira l’eccezionale parodia di 64 Bits

Quando si gioca a titoli come WarioWare: Move It! (acquistabile da GameStop a questo link) non si può che rimanere costantemente sorpresi da tutto ciò che può succedere sul nostro schermo: follia, irriverenza e imprevedibilità sono all’ordine del giorno, creando una combinazione di situazioni davvero divertentissime!

A testimonianza della capacità di appassionare giocatori di tutto il mondo, arriva la strepitosa parodia del gioco targata 64 Bits, duo di animatori che su YouTube produce delle spettacolari reinterpretazioni dei titoli del momento o semplicemente di quelli più amati.

In questa occasione, a tre settimane di distanza dal lancio di WarioWare: Move It!, hanno pubblicato il loro nuovo corto, intitolato “Smooth Ware“: in questo incredibile video viene immaginato come sarebbe un episodio di Wario Ware se contenesse tutti i giochi. Ma davvero tutti, anche al di fuori della WarioWare Inc. (e della stessa Nintendo).

Il risultato parla da solo, e potete ammirarlo in coda all’articolo. Si tratta di un vero e affettuoso tributo alla serie e in particolare a WarioWare: Smooth Moves, titolo per Nintendo Wii di cui WarioWare: Move It! è l’erede spirituale, capace di raccogliere tantissimi giochi: li riconoscerete tutti?

Fateci sapere cosa ne pensate di questa fantastica animazione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!


Lost Password