10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

Gotta Catch 'Em All, con una spruzzata di disagio...

10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

consigli_1

Tutti allo zoo comunale
Robin Bartholomy e Adrian Crawford, rispettivamente 25 e 26 anni suonati, entrambi di Toledo, hanno deciso di andare allo zoo in una bella giornata di sole. Ora, che male c’è? Nessuno se avessero deciso di entrare durante l’orario di apertura, come farebbe qualsiasi persona normale, ma i due giovani hanno optato per l’entrata notturna, precisamente alle ore 1:30.

Dopo aver scavalcato una recinzione vicina al recinto delle tigri, si sono divertiti per un’ora circa, prima di venire fermati dalla sicurezza. Già, perché il parco zoo di Broadway Street è sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta fermati hanno dichiarato questo, con la stessa innocenza di un bambino di 5 anni colto con le mani nella Nutella:

Non è stata la cosa più responsabile da fare, ma hey, gotta catch ’em all! E’ stato molto divertente, ci sono un sacco di Pokéstop e Pokémon in giro, ma poi sono arrivati i poliziotti… Ci dispiace molto, perché ora non possiamo più battere la palestra Pokémon dentro lo zoo.

Pokémon GO

“Amore! In cella sarà pieno di Machoke e Golem!”

Pagina Successiva Def

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password