10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

Gotta Catch 'Em All, con una spruzzata di disagio...

10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

consigli_1

Tassi alcolici dannosi per la salute
Quando nelle pubblicità viene detto “bevete responsabilmente” non lo si fa tanto per dire, ma perché l’eccesso di alcol nel sangue può portare le persone a sentirsi invincibili, a diventare intrattabili o a… volare. Due ragazzi californiani hanno deciso, in preda ai fumi dell’alcol, che avrebbero dovuto catturare alcuni Pokémon vicino ad un precipizio. Il risultato, nemmeno a precisarlo, è che entrambi hanno fatto un volo di 50 piedi. Il primo ragazzo ha terminato la caduta sulla scogliera, il secondo, non contento, si è letteralmente scartavetrato sulla spiaggia dopo un ulteriore rimbalzo di 40 piedi.

Nella foto in calce a questo punto potete osservare la zona dell’accaduto, compresa la scogliera scelta come zona d’atterraggio per Allenatori in erba. I due cacciatori di mostri tascabili sono stati trasportati al Scripps La Jolla Trauma Center, ma le loro condizioni non sono gravi. Ora aspettiamo solo che questi due simpatici giocatori scoprano l’esistenza del Salto della Fede di Assassin’s Creed.

Pokémon GO

“Un Lapras? Sì, ne ho visto uno sulla spiaggia, ma se volete fare in fretta potete prendere la scorciatoia…”

Pagina Successiva Def

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password