10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

Gotta Catch 'Em All, con una spruzzata di disagio...

10 Storie di Ordinaria Follia con Pokémon GO

consigli_1

L’uomo che voleva fare l’Allenatore professionista
C’era una volta un ragazzo di 24 anni, tale Tom Currie, che lavorava come barista al Hibiscus Coast Cafe vicino Auckland. Era una persona come tante, ma aveva una grandissima fortuna: aveva un lavoro. Il signor Currie ha deciso di mollare il suo amato bar per andare in giro a cercare tutti i Pokémon presenti sul territorio Neozelandese. Allo stato attuale del viaggio, il suo Pokédex conta 91 Pokémon su 151, un grande risultato! Il ragazzo lascia una moglie, un figlio, qualche ubriacone, e un boss pieno di speranze:

Appena rassegnate le mie dimissioni non ho avuto il coraggio di contattare il mio capo, ma quando la notizia è andata su tutti i giornali, non ho potuto fare a meno di confessargli il vero motivo. Il manager del locale si è limitato a dirmi “Buon per te Tom, spero solo che il tuo viaggio vada bene”.

Pokémon GO

“Papà, sono famoso. Catturo esseri inesistenti e non vengo nemmeno pagato”

Pagina Successiva Def

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password