Red Dead Redemption 2: l’annuncio è imminente?

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2: l’annuncio è imminente?

Finalmente ci siamo?

Red Dead Redemption 2: l’annuncio è imminente?

Le voci relative a Red Dead Redemption 2 si rincorrono da anni, ma questa volta potremmo davvero essere vicini all’annuncio del nuovo capitolo della saga. Precisiamo che non c’è nulla di ufficiale e lo stesso titolo del gioco potrebbe non essere progressivo, ma bensì uno nuovo di zecca.

Sembra che l’annuncio ufficiale possa arrivare già alla Gamescom di Colonia, che si terrà dal 17 al 21 agosto. Nel corso dell’evento sarà infatti presente Take-Two, il colosso che comprende la sussidiaria Rockstar Games, il celebre studio di sviluppo ad aver già realizzato il capostipite Red Dead Revolver nel 2004 e, per l’appunto, Red Dead Redemption nel 2010.

Un portavoce di Take-Two ha dichiarato che il prossimo progetto di Rockstar verrà rivelato presto: i tempi sembrano ormai maturi per un nuovo annuncio. L’ultimo gioco uscito dagli studi della compagnia americana è stato GTA V e, anche se le alternative non mancano, un nuovo Red Dead rimane in pole position.

Tra meno di un mese avremo la risposta. Restate con noi per le novità.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password