Red Dead Redemption 2 sarà il prossimo gioco di Rockstar?

Red Dead Redemption 2 sarà il prossimo gioco di Rockstar?

Really? Dumbass. Really? Two

[adinserter block=”1″]

Uno dei titoli più apprezzati della scorsa generazione di console da parte di critica e pubblico è senza ombra di dubbio Red Dead Redemption, una nuova coraggiosa IP lanciata da Rockstar Games che andava a sfruttare un setting non ancora particolarmente abusato, quello del selvaggio West.

A distanza di 5 anni dalla sua uscita su Playstation 3 e Xbox 360 sono diverse le notizie, rumors e avvistamenti di un secondo episodio dell’acclamato titolo infatti la stessa Rockstar ammise un po’ di tempo fa di essere al lavoro su un nuovo capitolo di una famosa serie, per la cronaca a quella data GTA V era già stato pubblicato sul mercato, e che un sequel di Red Dead Redemption si sarebbe fatto ma “con molta calma”, intenzione anche confermata dalla stesso CEO di Take-Two, società proprietaria di Rockstar Games, nel corso del maggio 2014, notizia poi parzializzante smentita la scorsa primavera.

red-dead-3-gamesoul

Alcuni giorni fa, durante una serie di Q&A su Reddit rivolte a Danny Ross, ex dipendente di Rockstar Games, un utente ha posto la domanda volta a sapere quale sarebbe stato il prossimo gioco della software house, ottenendo come risposta: “Really? Dumbass. Really? Two”. Risposta questa che lì per lì non significa molto ma alcuni utenti hanno notato che prendendo le prime lettere delle quattro parole scritte si può leggere RDR2, ossia proprio l’acronimo di Red Dead Redemption 2.

Una coincidenza? Una piccola fuga di notizie volontaria per aizzare l’hype? Troppe puntate di Mistero viste in TV da parte di qualche utente?

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Rockstar Games, notizie che tutti i fan aspettano per essere sicuri di poter tornare a cavalcare col sole in faccia nelle lontane terre dell’Ovest.


Fonte

Lost Password