Rockstar Games annuncerà a breve interessanti progetti

Red Dead Redemption 2 in Pole position?

Rockstar Games annuncerà a breve interessanti progetti

Non si parla d’altro da qualche settimana e i fan non aspettano altro che l’annuncio di Red Dead Redemption 2, sequel dell’amato gioco di Rockstar Games ambientato nel Far West.

L’amministratore delegato Strauss Zelnick di Take Two interactive, nel corso dell’annuncio dei dati finanziari relativi all’anno fiscale 2016, ha informato che la società ha in cantiere “progetti interessanti” di prossimo annuncio da parte di Rockstar Games.

Quest’anno fiscale abbiamo avuto dei ricavi e profitti superiori a quello che ci aspettavamo, soprattutto grazie a titoli come GTA V, NBA 2K, WWE 2K e XCOM 2. Per il prossimo anno le aspettative sono molto alte poiché abbiamo in cantiere nuove IP come Battleborn ma anche giochi del calibro di Mafia III, Sid Meier’s Civilization VI, NBA 2K17 e WWE 2K17.
Rockstar Games è al lavoro su alcuni progetti non ancora svelati che saranno molto presto noti a tutti.

Queste le parole di Zelnick che fanno ben sperare in un probabile annuncio, magari proprio all’E3 di Los Angeles il prossimo mese, di Red Dead Redemption 2.

L’unica cosa che possiamo fare al momento è attendere maggiori informazioni per scoprire che novità ha in serbo Rockstar Games. Restate con noi per le novità.

rockstar-games-nuovi-progetti-testo-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password