Need for Speed e Unravel disponibili su EA Access

E Origin Access.

Need for Speed e Unravel disponibili su EA Access

Senza giri di parole, siamo lieti di informarvi che Need for Speed (2015) e Unravel sono ora disponibili gratuitamente su EA Access e Origin Access per tutti gli abbonati al servizio. Questi nuovi giochi si vanno ad aggiungere al già ricco catalogo del servizio offerto da Electronic Arts che consente ai giocatori di Xbox One e PC, a fronte di un abbonamento mensile o annuale, di godere di fantastici titoli.

Inoltre Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 si aggiungerà al Vault dal prossimo 30 agosto. Gli abbonati al servizio inoltre potranno scaricare le prove complete dei giochi nelle seguenti date prima di acquistarli:

  • 18 agosto – Madden 17
  • 8 settembre – NHL 17
  • 22 settembre – FIFA 17
  • 13 ottobre – Battlefield 1

Buon divertimento a tutti gli abbonati e a coloro che decidessero di aderire a questo ricco servizio. Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password