Final Fantasy VII finalmente disponibile su Android

L'attesa è finita

Final Fantasy VII finalmente disponibile su Android

Final Fantasy VII, uno dei capitoli più acclamati dell’intero franchise, oltre che, in assoluto, uno dei migliori j-rpg di sempre, fa finalmente, anche se con grande ritardo rispetto alla controparte iOS, la comparsa su dispositivi Android.

Potrete dunque deliziare il vostro palato, in attesa dell’annunciato remake episodico, con uno di quei giochi che, nonostante i 19 anni di età (fu rilasciato infatti, per la prima volta, su PlayStation nel lontano 1997) è rimasto bene impresso nella mente di tutti gli appassionati di gaming per via di una storia avvincente e di un gameplay che nulla ha da invidiare a produzioni ben più recenti.

Final Fantasy VII si presenta su Android in ottima forma, con tutti i contenuti originali e con un novero di innovazioni che dovrebbero, a detta degli sviluppatori, giustificare l’acquisto anche da parte dei possessori della “vecchia” versione per la oramai vetusta PlayStation. Ecco dunque le migliorie introdotte in questa versione mobile:

  • Utilizzo di un “virtual controller” che ci permetterà di controllare agevolmente l’azione
  • Possibilità di scegliere tra controller analogico (virtuale) o pad a quattro direzioni
  • Opacità dello schermo regolabile.
  • Possibilità di attivare/disattivare gli incontri casuali nella mappa di gioco
  • Funzione “Max Stats” grazie alla quale le abilità dei nostri giocatori verranno “maxate” senza fatica alcuna.

Final Fantasy VII è disponibile alla “modica” cifra di 15,99€ (in piena tradizione Square Enix) sia su App Store che su Google Play.

E voi, cosa aspettate a ri-acquistarlo?

final_fantasy_vii-3176083







L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password