E3 2016

Telltale Games annuncia i propri piani da qui a fine anno

Scopriamo di che si tratta!

Telltale Games annuncia i propri piani da qui a fine anno

Dopo Game of Thrones, Tales from the Borderlands e Minecraft: Story Mode, arrivano finalmente nuove notizie dettagliate sui progetti di Telltale Games. I prossimi due titoli che usciranno saranno il primo episodio di Batman e il primo episodio di The Walking Dead – Season Three, “due carichi da novanta” che promettono di coniugare dei brand fortissimi all’inconfondibile stile Telltale, tutto incentrato sulla narrazione, le emozioni e le scelte dei giocatori.

La software house come possiamo vedere è impegnatissima su tanti fronti, ed i suoi giochi escono ormai a getto continuo. In particolare, Batman farà il suo esordio nel corso dell’estate e quindi manca pochissimo per vedere la reinterpretazione di questo mitico personaggio da parte dei ragazzi di Telltale, mentre per l’inizio della terza stagione di The Walking Dead bisognerà aspettare un po’ più di tempo, ma uscirà comunque entro fine anno. Questa terza stagione andrà ad aggiungersi alla mini-serie che ha visto come protagonista Michonne, personaggio presente nel fumetto e serie tv dedicata ai morti viventi.

Siete anche voi eccitati dal sapere come si evolveranno queste due serie? L’augurio è che la qualità delle storie narrate da Telltale si dimostri sempre altissima, e per saperlo bisognerà aspettare solo pochi mesi! Intanto aspettiamo di saperne di più all’E3 2016.

                                                 telltale-games-logo


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password