Telltale annuncia il suo nuovo Batman

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Telltale annuncia il suo nuovo Batman

Telltale annuncia il suo nuovo Batman

Telltale Games, studio specializzato in avventure grafiche dai toni maturi e complessi, ha annunciato di essere al lavoro sulla loro personale visione di Batman.

L’annuncio è arrivato a sorpresa durante i Game Awards che si sono svolti nella serata di ieri. Dopo Rocksteady, Telltale Games sarà il primo studio a riprendere in mano una licenza così famosa e importante come quella dell’uomo pipistrello della DC Comics. Nonostante il genere trattato da Telltale sia profondamente diverso da quanto abbiamo visto in Batman: Arkham Knight, siamo interessati e curiosi nel vedere Bruce Wayne all’interno di uno dei giochi episodici che hanno reso famoso lo studio di The Walking Dead e The Wolf Among Us.

Ci aspettiamo che Telltale’s Batman esca su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC e piattaforme mobili. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up