Mojang e Telltale al lavoro su Minecraft: Story Mode

Mojang e Telltale al lavoro su Minecraft: Story Mode

Gli sviluppatori di Telltale sembrano non conoscere il concetto di vacanza. Non contenti della valanga di riconoscimenti ottenuti con The Walking Dead, The Wolf Among Us e i più recenti Game of Thrones e Tales from the Borderlands sono già pronti per una nuova ip.

Nelle scorse ore è apparso sulla pagina Twitter di Job J. Stauffer, direttore delle public relations di Telltale Games, l’annuncio di un nuovo progetto top secret in collaborazione con un altro famoso studio di sviluppo.

Poi la notizia, del tutto inaspettata, corredata dei primi dettagli. Telltale Games e Mojang, creatore di Minecraft hanno unito le loro forze.

minecraft_storymode_logo

 

Il risultato è Minecraft: Story Mode — A Telltale Games Series,  una serie di avventure episodiche basate sul mondo di Minecraft, previsto per il 2015 su PC, console e piattaforme mobile. La storia del gioco sarà interamente guidata dalle scelte del giocatore, come da prassi per Telltale, “unendo nuovi personaggi con temi familiari, in un’esperienza di Minecraft interamente originale, ispirata dalla community del gioco“.

Un motivo in più per attendere con ansia l’inizio dell’anno nuovo.

[hr]Fonte

Lost Password