Microsoft annuncerà un nuovo hardware all’E3 2016?

Microsoft annuncerà un nuovo hardware all’E3 2016?

Grandi programmi per Microsoft.

[adinserter block=”1″]

Manca ancora qualche settimana ad uno degli eventi più attesi del mondo videoludico, ovvero l’E3 2016 e già circolano diversi rumor riguardo ai probabili annunci. Stando a fonti interne alla società sembrerebbe che, durante l’evento, Microsoft presenterà un nuovo controller per Xbox One.

Da quel che si apprende, ma ci teniamo a precisare che al momento si tratta solo di rumor, il nuovo controller avrà un aspetto molto simile al design attuale e probabilmente con una nuova colorazione. Oltre ad un controller aggiornato, l’azienda sta pensando a nuove interazioni tra PC e Xbox One per estendere le funzionalità già presentate tempo fa.

Microsoft ha inoltre un altro asso nella manica che si riferisce a qualcosa di molto più importante rispetto a un semplice “upgrade” del controller. Si vocifera da tempo una probabile versione di Xbox One Slim, che sia proprio lei la punta di diamante della conferenza Microsoft?

Prendiamo la notizia con le dovute precauzioni poiché nulla è stato confermato dalla società.

Non ci rimane altro da fare che attendere l’E3 2016 e sicuramente ne sapremo di più. Restate con GameSoul per le novità.

xbox-one-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password