Ruiner è il prossimo gioco Devolver Digital

Sparatorie old-school

[adinserter block=”1″]

Colpo a sorpresa del publisher Devolver Digital che, dopo i molti giochi di successo (non ultimo il secondo episodio di Hotline: Miami) pubblicati nel recente passato, tira fuori dal suo capiente cilindro un altro di quei prodotti che, pari alla fama dei titoli precedenti, saprà conquistare il grande pubblico con un mix di appeal old-school e ambientazioni accattivanti.

Il 2016 vedrà infatti arrivare, sotto l’egida del publisher Texano, Ruiner, prodotto dai ragazzi di Reikon Games: trattasi di uno sparatutto isometrico ambientato nel 2091, nei bassifondi di Rengkok, una metropoli in odore di cyberpunk. In sviluppo da oltre un’anno, ci troveremo ad impersonare uno psicopatico che, guidato da un amico hacker, si scaglierà contro una società corrotta cercando di rintracciare suo fratello, recentemente rapito.

“Lo staff di Reikon Games è emozionato dalla collaborazione con Devolver Digital: abbiamo lavorato per circa un’anno a questo titolo e continueremo a collaborare con loro per molto ancora”

Queste le parole di Magdalena Tomkowitz, di Reikon Games.

Ruiner arriverà nel 2016 su piattaforme PC, Mac e Linux. Se volete saperne di più rimanete su GameSoul.it o visitate il sito ruinergame.com

ruiner-trailer-20457


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password