Svelata la data d’uscita di Hearthstone: Sussurri degli Dei antichi

Hearthstone

Mobile PC
8.5

IMPERDIBILE

9.6

Media Utente

Svelata la data d’uscita di Hearthstone: Sussurri degli Dei antichi

Svelata la data d’uscita di Hearthstone: Sussurri degli Dei antichi

Diamo il benvenuto ai nuovi ‘padroni’.

[adinserter block=”1″]

Una nuova espansione di Heartstone, il gioco di carte digitale molto amato dagli appassionati, sarà disponibile all’acquisto dal 27 aprile nel negozio di gioco in Europa per PC, Mac, tablet, smartphone iOS e Android. Tutti i pacchetti pre-acquistati potranno essere aperti il giorno d’uscita ufficiale.

Sussurri degli Dei Antichi, questo il nome dell’espansione, introdurrà 134 nuove carte assolutamente NON corrotte che cambieranno la percezione di gioco e della locanda. Gli Dei Antichi sono entità di natura benevola e dal potere indicibile che sono giunte per mostrare quanto possa essere “divertente” rilassarsi.

hearthstone-sussurri-degli-dei-antichi-release-date-gamesoul-testo

Il periodo per effettuare il pre-acquisto terminerà quando l’espansione sarà effettivamente online, ovvero il 27 aprile. L’onniscente pacchetto da 50 buste, cosmicamente potenti, sarà disponibile fino a tale data.

Il 21 aprile alle ore 19:00 il capo progettista Ben Brode e il commentatore Dan “Frodan” Chou saranno online su Twitch per mostrare entusiasmanti partite contro i membri del team di sviluppo. Nel corso della diretta verranno mostrate nuove carte di HearthstoneSussurri degli Dei Antichi.

Buon divertimento con Hearthstone. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

https://youtu.be/CUpISfVF6mk


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password