I Sussurri degli Dei Antichi è la terza espansione di Hearthhtone!

Hearthstone

Mobile PC
8.5

IMPERDIBILE

9.6

Media Utente

I Sussurri degli Dei Antichi è la terza espansione di Hearthhtone!

Antichi orrori sotto forma di Sussurri degli Dei Antichi

Activision Blizzard ha annunciato lo scorso venerdì l’arrivo de ‘I Sussurri degli Dei Antichi‘, la terza espansione di Hearthstone, il gioco di carte digitale di grande successo. La nuova espansione “scatenerà” un antico male sopito nelle profondità di Azeroth, aggiungendo la bellezza di 134 nuove carte ricche di oscuri tentacoli, mostri leggendari e antichi orrori come C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj.

Il gioco principale verrà influenzato dalla presenza degli Dei Antichi di Azeroth, che corromperanno i vostri alleati con tentacoli e deformità oculari. Inoltre nuove mostruosità faranno la loro comparsa, cambiando sicuramente il placido ambiente della locanda. Gli Dei Antichi ed i loro folli seguaci si uniranno alla battaglia permettendo al giocatore di scatenare il panico grazie alle loro abilità uniche e ai loro poteri in grado di ribaltare le sorti di uno scontro.

La nuova espansione di HeartStone è in arrivo su PC, smartphone e tablet Windows, iOS e Android. Le buste di Sussurri degli Dei Antichi potranno essere ottenute nella modalità Arena di Hearthstone ed acquistabili sia tramite valuta di gioco sia con denaro reale (allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone). A partire dal 15 marzo e fino alla pubblicazione dell’espansione, sarà inoltre disponibile un programma di pre-ordine di 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi al prezzo di 44,99 €, che includerà anche uno speciale dorso per il vostro mazzo.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

sussurri-dei-antichi-in-article


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password