Star Wars: Rogue One, il primo trailer dai toni dark

Toni oscuri e un misterioso villain in Rogue One.

[adinserter block=”1″]

Il canale ufficiale di YouTube di Star Wars ha pubblicato il tanto atteso primo teaser trailer di Rogue One: a Star Wars Story. La nuova pellicola firmata dal regista Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e dalla produttrice Kathleen Kennedy è una sorta di episodio 3.5, ambientato fra La Vendetta dei Sith ed Una Nuova Speranza, racconterà la vicenda che ha portato i piani della prima Morte Nera nelle mani dell’Alleanza Ribelle. Il video ci mostra il conflitto galattico dal punto di vista do Jyn Erso, forte protagonista femminile interpretata da Felicity Jones. I toni del film sembrano essere molto più scuri di quando visto ne Il Risveglio della Forza, con un Impero Galattico ancora più brutale. Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016 distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il cast comprende personalità di spicco come Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk. Amate Star Wars? Date un’occhiata a quello che vi aspetta nei contenuti speciali de Il Risveglio della Forza e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

rogue one


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password