Star Wars Rogue One arriverà in contemporanea mondiale

Star Wars Rogue One arriverà in contemporanea mondiale

Rogue One arriverà puntuale nei cinema.

In contemporanea con gli Stati Uniti arriverà nelle sale italiane Rogue One, primo capitolo spin-off di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplorerà i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars. La data di uscita è fissata per il 16 dicembre 2016, esattamente un anno dall’arrivo in sala di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza.

Rogue One è ambientato fra La Vendetta dei Sith ed Una Nuova Speranza, e si prenderà la briga di raccontare la storia di un gruppo di combattenti dell’alleanza ribelle contro l’Impero, intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. 

Il film è diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) ed è prodotto da Kathleen Kennedy, che dichiara:

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Il cast comprende personalità di spicco come Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk. Siete curiosi di tornare nella galassia lontana lontana? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

rogue-one-cast-in-article


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password