Final Fantasy XV: La demo Platinum disponibile su PS4, Xbox One


L’avventura di Noctis e Carbuncle prima di Final Fantasy XV

Dopo fin troppi anni, Final Fantasy Versus XIII conosciuto ora come Final Fantasy XV è pronto ad arrivare sui nostri schermi. Durante l’evento Uncovered di questa notte Square Enix ha infatti annunciato la data d’uscita del suo prossimo titolo maggiore, accompagnata da un fantastico trailer dedicato alle avventure di Noctis e compagnia.

Quest’oggi però è disponibile su PS4 e Xbox One un piccolo antipasto, una platinum demo dedicata alla vita di un giovanissimo Noctis in una dimensione fatta di sogni e non presente nel gioco finale. I giocatori controlleranno Noctis e impareranno con lui a usare diverse armi, utilizzare la magia e a guidare. Per superare i molti mostri di questo mondo fantastico, Noctis dovrà creare un legame con Carbuncle, storica presenza della saga. I giocatori che completeranno la demo sbloccheranno inoltre l’esclusivo DLC con l’evocazione di Carbuncle disponibile al lancio del gioco principale, mica male!

Mentre il vostro download giunge alla conclusione, godetevi un piccolo assaggio con il trailer dedicato.

Platinum_Demo_posterart_FINAL_1459397003


Fonte

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password