Final Fantasy XV: La demo Platinum disponibile su PS4, Xbox One

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’avventura di Noctis e Carbuncle prima di Final Fantasy XV

Dopo fin troppi anni, Final Fantasy Versus XIII conosciuto ora come Final Fantasy XV è pronto ad arrivare sui nostri schermi. Durante l’evento Uncovered di questa notte Square Enix ha infatti annunciato la data d’uscita del suo prossimo titolo maggiore, accompagnata da un fantastico trailer dedicato alle avventure di Noctis e compagnia.

Quest’oggi però è disponibile su PS4 e Xbox One un piccolo antipasto, una platinum demo dedicata alla vita di un giovanissimo Noctis in una dimensione fatta di sogni e non presente nel gioco finale. I giocatori controlleranno Noctis e impareranno con lui a usare diverse armi, utilizzare la magia e a guidare. Per superare i molti mostri di questo mondo fantastico, Noctis dovrà creare un legame con Carbuncle, storica presenza della saga. I giocatori che completeranno la demo sbloccheranno inoltre l’esclusivo DLC con l’evocazione di Carbuncle disponibile al lancio del gioco principale, mica male!

Mentre il vostro download giunge alla conclusione, godetevi un piccolo assaggio con il trailer dedicato.

Platinum_Demo_posterart_FINAL_1459397003


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password