Final Fantasy XV: trailer e data di uscita!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Direttamente dall’evento Uncovered di Los Angeles.

Da mesi gli appassionati di mezzo mondo non aspettavano altro che la data d’uscita di Final Fantasy XV fosse svelata. Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, infatti Square Enix ha ufficialmente annunciato, dall’evento Uncovered, che il gioco uscirà prossimo 30 settembre.

L’evento è stato presentato dal popolare duo dei KindaFunny.com, Greg Miller e Tim Gettys, allo Shrine Auditorium a Hollywood registrando il tutto esaurito da molto tempo. E’ stato trasmesso anche in livestream sui canali Twitch e Youtube di Square Enix.

Oltre alla data di uscita, Square Enix ha presentato un nuovo trailer denominato ‘Claim Your Throne‘, che potete vedere in alto. La realizzazione tecnica di questo video è davvero superlativa e ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta.

ffXV-divisorio-gamesoul

A proposito di Final Fantasy XV:

Final Fantasy XV è il primo titolo della saga ad essere un Action RPG, distaccandosi dalla formula degli altri capitoli. Nel corso delle trattative di pace, dopo un lungo conflitto tra il Regno di Lucis e l’impero di Niflheim, il matrimonio del principe Noctis con la nobile Lunafreya dovrà essere celebrato. A pochi giorni dalla firma dell’armistizio Noctis, con i suoi tre fidati amici, si incammina verso la cerimonia. Ma il giorno prima della firma del trattato, Nilfheim lancerà l’attacco alla capitale reale venendo meno all’accordo.
Per radio non si parla d’altro: il Cristallo di Lucis, emblema del Regno, è caduto nelle mani dell’impero e il principe ascolta terrorizzato l’annuncio della propria esecuzione, quella della sua sposa Lunafreya e quella del padre Re Regis.
Noctis, perduta ogni speranza di pace, potrà fare affidamento solo sui suoi compagni di viaggio e sull’automobile preferita da suo padre. Un’ardua avventura attende questi grandi eroi.

Final-Fantasy-XV-data-uscita-ufficiale-testo-gamesoul

La lunga ed estenuante attesa da quel lontano E3 del 2006 in cui fu svelato con il nome di Final Fantasy Versus XIII, è quasi conclusa. Dal 30 settembre i giocatori potranno mettere le mani a un titolo che avrà molto da regalare ed offrire.

Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password