Kirby’s Return to Dream Land Deluxe ci mostra i suoi minigiochi in un trailer

Tanta follia colorata di multiplayer

Kirby's Return to Dream Land Deluxe

Una delle stelle del 2022 di Nintendo Switch è stata sicuramente Kirby! La tenera palletta rosa infatti ci ha accompagnato per la prima volta per la serie in una fantastica avventura 3D con Kirby e la Terra Perduta (acquistabile con questo link), e poi ha trovato il tempo di scatenarsi nel frenetico (e goloso) multiplayer offerto da Kirby’s Dream Buffet.

Il nostro eroe sembra essere ancora molto carico, e ha deciso di seguire in scia Fire Emblem Engage per aprire il 2023 di Nintendo. Fra pochi giorni infatti potremo tornare a Dream Land con Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, remake dell’amatissimo Kirby’s Adventure Wii del 2011, il quale sarà disponibile dal 24 febbraio.

Attraverso i suoi canali ufficiali, Nintendo ha diffuso un simpatico trailer (lo trovate in coda all’articolo) che racchiude tutti i minigiochi presenti nel nuovo titolo. Se conoscete a memoria l’originale, non abbiate paura: nel parco di Magoland sono state introdotte nuove prove di abilità per voi e i vostri amici.

Vi ricordiamo che da GameStop è già possibile prenotare Kirby’s Return to Dream Land Deluxe a un prezzo davvero speciale. Potete farlo con questo link, acquistandolo al prezzo di 49,98€ anziché 60,98€.

Pronti a tornare nel mondo di Kirby? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password