Dead Island 2 ha un nuovo sviluppatore

Dead Island 2 ha un nuovo sviluppatore

Sumo Digital entra nell’universo ‘zombesco’.

Qualche giorno fa in rete sono comparse le cover-art di Dead Island: Definitive Collection, versione in alta definizione dei due capitoli già pubblicati  nella scorsa generazione di console che, se confermata, permetterà ai giocatori di immergersi nell’universo zombi in attesa di Dead Island 2.

A quanto pare Dead Island 2, oggetto del nostro articolo, ha un nuovo sviluppatore: Sumo Digital. Lo sviluppo del sequel zombi è iniziato sotto la direzione di Yager Development, ma questa partnership è stata “interrotta” da Deep Silver nel luglio del 2015 lasciando il titolo nel limbo.

Il CEO di Koch Media Dr. Klemens Kundratitz ha dichiarato in merito alla collaborazione:

“Sumo si è dimostrata coinvolta fin da subito nel brand, aveva idee creative davvero eccellenti e una visione che si allinea con la nostra. Riveleremo maggiori dettagli prossimamente, al momento siamo davvero entusiasti dei progressi con loro”.

Paul Porter COO di Sumo Digital ha manifestato tutta la sua emozione nella collaborazione:

“E’ un onore lavorare ad un franchise così importante, non vediamo l’ora di concretizzare le aspettative dei fan con un design ambizioso portando l’azione zombi a un livello completamente nuovo”.

Dead Island 2 è atteso per PS4, Xbox One e PC. Ne sentiremo parlare di più nei mesi a venire. Continuate a seguirci per le novità.

https://www.youtube.com/watch?v=ST262ZbNcos


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password