Dead Island: Definitive Collection in dirittura d’arrivo?

Dead Island: Definitive Collection

PC PS4 Xbox One
6.5

DISCRETO

Dead Island: Definitive Collection in dirittura d’arrivo?

Dead Island: Definitive Collection in dirittura d’arrivo?

Un leak rivelerebbe la collection in uscita per PS4 e Xbox One.

[adinserter block=”1″]

Una nota catena americana ha listato al prezzo di 39,99$ Dead Island: Definitive Collection per Xbox One e PS4. Non che la cosa ci sorprenda in quanto la raccolta, che dovrebbe includere Dead Island e Dead Island Riptide completa di DLC, era già stata listata da un rivenditore Sud Africano l’anno scorso. Questa versione oltre a contenere i sopracitati giochi, in una veste completamente rimasterizzata, includerà anche il gioco a 16 bit stand alone Dead Island Retro Revenge.

Dead-Island-Definitive-Collection-testo-gamesoul

Dead Island: Definitive Collection dovrebbe essere disponibile dal 31 maggio per PS4 e Xbox One. Ad oggi comunque nessuna comunicazione ufficiale è trapelata, pertanto questa informazione è da considerarsi semplicemente un rumor. Vi informeremo come sempre sullo sviluppo della vicenda.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password