Dead Island 2 cambia sviluppatore

Dead Island 2 cambia sviluppatore


[adinserter block=”1″]

Con un brevissimo comunicato stampa Deep Silver, il responsabile che ha adesso in affido lo sviluppo ed il progetto di Dead Island 2, ha confermato che l’attuale software house responsabile dello zombie game previsto per PS4, Xbox One e PC, tale Yager, non sarà più a lavoro sul titolo per motivi non ben specificati.

“Con Dead Island 2 Deep Silver si è sempre dedicata nell’intento di creare quello che i fan di Dead Island chiedevano. Dopo attente considerazioni, oggi annunciamo la decisione di separarci dal team Yager. Continueremo a lavorare per cercare di portare le nostre visioni per Dead Island 2 in vita, e rilasceremo ulteriori informazioni nei prossimi mesi.”

Insomma la situazione non sembra delle più rosee e viene naturale chiedersi se questo non possa influire in qualche modo sullo sviluppo su uno dei giochi più attesi del 2016 (o 2017…)

Come ha detto Deep Silver stesso, ne sapremo di più nei prossimi mesi, me nel frattempo rimanete sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

Dead-Island-2-01


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password