Dead Island 2 – Gameplay dalla gamescom 2014

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Grazie ad un video postato da IGN, possiamo visionare alcuni spezzettoni del gameplay di Dead Island 2, titolo che porterà il giocatore in una Los Angeles dannata a causa dell’ennesima epidemia zombie, argomento che qui in redazione ci piace sempre moltissimo.

Citando il buon Roberto “Bellanapoli” e la sua anteprima, “ammazzare zombie non è mai stato così divertente”, soprattutto se unito alla stessa meccanica cooperativa del primo capitolo in cui fino a quattro player potevano armarsi fino ai denti per portare morte (NdZack se così si può definire) alle orde che infestano le strade e la possibilità di creare, ancora una volta, armi personalizzate di tutti i tipi.

Atteso per il prossimo anno, ma ancora senza data precisa, Dead Island 2 infesterà le console PS4, Xbox One e i vostri PC.

Adesso non vi rimane che cliccare su play.


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password