The Walking Dead: Michonne, il sanguinoso trailer di lancio

Michonne affila la lama.

[adinserter block=”1″]

Domani sarà il giorno del grande debutto di The Walking Dead: Michonne, ultimo lavoro di TellTale Games che inizierà con il suo primo episodio. Oggi è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco, che vede la oramai famosissima Michonne alle prese con vecchi e nuovi nemici.

Il primo episodio della nuova serie di TellTale, intitolato ‘In Too Deep‘, inaugurerà un ciclo della durata di tre mesi. La seconda parte, ‘Give No Shelter‘, è infatti prevista per il mese di marzo, mentre la conclusione di questa miniserie episodica è in uscita il prossimo aprile con l’episodio ‘What we deserve‘.

L’episodio ‘In Too Deep‘ vedrà Michonne su una nave chiamata The Companion, capitanata da un uomo di nome Pete ed il suo equipaggio. Il gruppo è alla ricerca di sopravvissuti e di risorse, ma durante le ricerche si imbatterà in una misteriosa colonia di superstiti galleggiante chiamata Monroe.

The Walking Dead: Michonne arriverà domani su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Le versioni mobile di Android e iOS arriveranno invece giovedi 25 febbraio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password