Uncharted 4, svelata una PlayStation 4 a tema

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Direttamente da Sony.

[adinserter block=”1″]

A sorpresa (forse) Sony annuncia la nuova PlayStation 4 griffata Uncharted 4: Fine di un ladro. Di certo il gioco non ha bisogno di presentazioni, essendo il titolo più atteso del 2016, così come risultato dal sondaggio dei GameSoul Awards 2015.

L’annuncio è arrivato oggi direttamente dal PlayStation Blog Americano. Il Bundle in versione limitata conterrà al suo interno una PS4 da 1TB Limited Edition Gray Blue con Nathan Drake in evidenza, un DualShock 4 Gray Blu e una copia del gioco. Inoltre i loghi PlayStation, Uncharted e la frase “SIC PARVIS MAGNA” avranno una colorazione dorata.

Chi prenoterà la Console Limited Edition di Uncharted 4 riceverà inoltre un voucher che darà modo di scaricare:

  • Armi dorate
  • Outfit Uncharted Drake’s Fortune
  • Uncharted Points da utilizzare nella modalità multigiocatore.

Il controller potrà essere acquistato anche separatamente al prezzo di 64,99$ e sarà possibile acquistare anche le cuffie Wireless Stereo Headset al prezzo di 99,99$ sempre in colorazione Gray Blu. Il particolare Bundle sarà disponibile al day-one di Uncharted 4: Fine di un Ladro il 26 aprile 2016 negli Stati Uniti. Attendiamo conferma per il mercato nostrano.

Che ne pensate di questa PlayStation 4? Fatecelo sapere nei commenti.

uncharted-4-testo-gamesoul


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password