Uncharted 4: Fine di un Ladro, posticipata la data d’uscita

Uncharted 4: Fine di un Ladro, posticipata la data d’uscita

Al 27 aprile 2016.

Una notizia importante per tutti gli appassionati delle avventure di Nathan Drake: Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato ufficialmente posticipato al 27 aprile 2016, così come apprendiamo dal PlayStation Blog.

Neil Druckmann e Bruce Straley di Naughty Dog hanno spiegato così la scelta:

“Si tratta del più grande gioco di Uncharted e il team sta lavorando molto duramente per concludere lo sviluppo del gioco in modo tempestivo. Tuttavia, quando ci siamo avvicinati alle nostre scadenze ci siamo resi conto che diverse sequenze avevano bisogno di ulteriori risorse per essere completate”.

Aggiungendo

“Ritardare una data d’uscita non è una scelta semplice e non lo faremmo se non fosse strettamente necessario. Speriamo che voi fan accettiate le nostre sincere scuse. Molti di voi attendono pazientemente il capitolo finale delle avventure di Nathan Drake e vi chiediamo con tutta umiltà di aspettare un altro po'”

Uncharted 4: Fine di un Ladro dopo il primo rinvio è dunque previsto il 27 aprile 2016. Restate con noi per le novità.

Uncharted 4-1


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password