Macronix produrrà le memorie RAM per Nintendo NX

Macronix produrrà le memorie RAM per Nintendo NX

Nintendo potrebbe presto sorprendere il mercato. 

[adinserter block=”1″]

Il 2016 è arrivato, ed in questi giorni si fanno più insistenti i rumors sulla prossima console di Nintendo, alla quale è stato dato il nome in codice di NX. Macronix, una delle aziende leader nella produzione di memorie non volatili, ha annunciato questa settimana che fornirà Nintendo di “approvvigionamento di slot di memoria per NX“.  La notizia è arrivata sotto forma di una conference call con il presidente della società, il dottor CY Lu. Pare che Nintendo stia lasciando trapelare sempre più informazioni a riguardo della sua prossima console casalinga. Che l’annuncio sia vicino, magari in concomitanza con un’importante fiera di settore come il prossimo E3 di Los Angeles?

L’arrivo di NX sul mercato potrebbe arrivare prima di quanto ipotizzato, con una possibilità concreta che la finestra di lancio a fine 2016 o ad inizio 2017. Rimanete su GameSoul per saperne di più.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password