Far Cry Primal e Street Fighter V nei nuovi bundle PlayStation

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Far Cry Primal e Street Fighter V nei nuovi bundle PlayStation

Far Cry Primal e Street Fighter V nei nuovi bundle PlayStation

Due nuovi bundle in arrivo in Europa.

[adinserter block=”1″]

Sony ha annunciato che due nuovi bundle di PS4 nella versione 1 TB Ultimate Player Edition arriveranno a breve in tutta Europa. Una versione del bunlde conterrà Street Fighter V, mentre l’altra, che arriverà circa una settimana dopo, conterrà Far Cry Primal.

In arrivo il 16 Febbraio prossimo, il bundle con Street Fighter V conterrà la console PS4 da 1 TB di HDD, un controller dualshock 4 e una copia fisica del gioco sviluppato da Capcom. La storia si ripeterà il 23 Febbraio con l’arrivo del bundle di Far Cry Primal, il nuovo titolo della saga sviluppata da Ubisoft, il quale conterrà la PS4 completa di tutti gli accessori e una copia del gioco.

Il prezzo varierà da negozio a negozio e a seconda del paese di distribuzione: ovviamente per conoscere nel dettaglio i prezzi date un’occhiata al vostro retailer di fiducia. Se siete interessati ad acquistare una nuova PlayStation 4 o aggiornare la vostra vecchia versione da 500 GB, non dovete fare altro che aspettare il mese di Febbraio.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.far_cry_sf5_ps4_bundle


Fonte imgpsh_fullsize

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password