Street FIghter V avrà una nuova beta, la patch conferma

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street FIghter V avrà una nuova beta, la patch conferma

Street FIghter V avrà una nuova beta, la patch conferma

Here comes a new challenger!

[adinserter block=”1″]

Oggi un nuovo update da ben tre gigabyte è apparso per i file beta di Street Fighter V su PlayStation 4. Dopo averlo scaricato e installato, si è scoperto nelle note della patch che l’aggiornamento è stato rilasciato come ‘rinnovo globale per il prossimo beta test.

Ovviamente ancora nulla è stato confermato a riguardo ad una possibile data di inizio del periodo di test, né della sua durata ipotetica. Attraverso una partnership strategica tra Sony Computer Entertainment Inc. e Capcom, la prossima generazione di Street Fighter offrirà un’esperienza cross-platform che unirà gli utenti PlayStation 4 e gli appassionati di PC in un’unica base di giocatori centralizzata per la prima volta in assoluto.

Street Fighter V arriverà su PlayStation 4 e PC il prossimo 16 febbraio. Avete visto la bellissima edizione steelbook per il day-one del gioco? Continuate a seguirci su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password