Rumor: Giancarlo Esposito di Breaking Bad sarà la star di Far Cry 6?

Un rumor che sa stuzzicarci.

far cry 6

Giancarlo Esposito è un attore molto apprezzato, noto principalmente per aver interpretato il criminale Gustavo Fring in Breaking Bad e il Moff Gideon in The Mandalorian, la serie TV live action di Star Wars.

Esposito aveva dichiarato in una recente intervista di essere al lavoro su di un videogame “davvero enorme”. Bene, secondo i recenti rumor, Giancarlo Esposito starebbe lavorando da mesi su Far Cry 6, il prossimo grande sparatutto open world di Ubisoft. Le indiscrezioni continuano dichiarando che il gioco verrà svelato durante l’evento Ubisoft Forward, che si svolgerà il prossimo 12 luglio.

L’evento di Ubisoft sarà uno showcase in stile “E3” che presenterà diversi giochi. Daremo probabilmente uno sguardo più approfondito ad Assassin’s Creed Valhalla e probabilmente a questo nuovo capitolo di Far Cry.

Secondo i rumor, Far Cry 6 si svolgerà al di fuori degli Stati Uniti, proprio come i suoi predecessori che hanno esplorato luoghi più esotici. Si parla di un’uscita fissata entro questo anno fiscale, quindi entro marzo 2021; il titolo sarà probabilmente cross gen con supporto in stile “smart delivery”.

Vi ricordo che si tratta comunque di rumor, quindi prendete tutto con le dovute cautele. Potete nel frattempo recuperare Far Cry 5 a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password