Yakuza 6 si mostra nel primo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Yakuza 6 arriverà in Giappone nell’autunno del 2016.

SEGA ha pubblicato il primo trailer dell’attesa esclusiva PlayStation 4 Yakuza 6. Il gioco dovrebbe arrivare in Giappone il prossimo autunno, ma probabilmente dovremo aspettare il 2017 per vedere il suo arrivo in occidente.

Yakuza 6 è il primo titolo della serie ad approdare su PS4 e a sfruttare tutto l’hardware che la console di casa Sony può mettere a disposizione degli sviluppatori. Nel trailer, che potete vedere in testa, vediamo un salto importante dal punto di vista grafico e nella breve scena di gameplay presente nel filmato il gioco sembra godere di un’ottima fluidità. Ovviamente questo breve video non basta a dare un giudizio, ma siamo felici di vedere che SEGA sta cercando di sfruttare al meglio le grandi possibilità offerte da PS4.

L’impegno di SEGA per riportare al vecchio splendore la saga di Yakuza è senza dubbio ammirabile: Yakuza 5 è arrivato pochi giorni fa su PS3 in Europa ed è stato anche annunciato Yakuza: Kiwami, il remake del primo capitolo della saga.

Noi siamo fiduciosi e ci aspettiamo molto da questo titolo.

Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.

Screenshot 2015-12-14 10.59.50


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password