Yakuza Kiwami si mostra in nuove immagini

Yakuza Kiwami si mostra in nuove immagini

Nuove immagini su stile di combattimento e progressione.

[adinserter block=”1″]

SEGA ha rilasciato oggi alcune nuove immagini riguardanti Yakuza Kiwami, il remake del primo titolo della saga in arrivo su PS4 in Giappone. Nelle immagini possiamo vedere i 4 stili di combattimento di Yakuza Kiryu, tra cui anche il Dragon of Dojima, che richiederà il completamento di alcuni sfide prima di essere sbloccato.

Inoltre, nelle immagini ci vengono mostrati anche i menu di progressione del personaggio: a quanto pare gli sviluppatori hanno deciso di non allontanarsi troppo dal tipo di progressione vista in Yakuza 0, in modo tale che i giocatori che hanno giocato il titolo possano trovarsi a proprio agio all’interno dell’interfaccia di crescita del personaggio.

Yakuza Kiwami è previsto per il rilascio in Giappone il 21 Gennaio 2016 su PS4. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password