Stray: la data di uscita svelata in un leak

Il gatto cyberpunk arriverà a luglio?

Stray periodo uscita

Sembra che la data di uscita di Stray potrebbe essere spuntata online grazie al database di PlayStation Game Size. Il titolo cyberpunk con il gatto protagonista dovrebbe essere rilasciato il prossimo 19 luglio. Il titolo di BlueTwelve Studio potrebbe essere quindi molto vicino, e sebbene la data possa essere un semplice placeholder, sembra comunque in linea con l’uscita estiva programmata per il gioco.

Originariamente previsto per l’uscita nell’ottobre 2021, in Stray interpreteremo un gattino smarrito in una cybercity abitata da robot simili a umani, oltre a varie creature pericolose. Separato dalla famiglia, dovremo districare un antico mistero per fuggire dalla città e trovare la strada di casa.

Vale la pena notare che Stray è uno di quei giochi che dovrebbe fare capolino nello State of Play di giovedì, o almeno questo è quello che ha dichiarato un insider in un leak che potete trovare qui. Fateci sapere se anche voi non vedete l’ora di esplorare una città cyberpunk nei panni di un micio in Stray sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password