PlayStation Plus leak giochi giugno 2022

God of War Ragnarök

PS4 PS5

Un leak rivela i titoli gratuiti su PlayStation Plus per il prossimo mese.

God of War Ragnarok sta per essere rivelato?

PlayStation Plus leak giochi giugno 2022

Il prossimo State of Play si avvicina e i fan di PlayStation non vedono l’ora di scoprire cosa Sony stia preparando. Poco fa abbiamo potuto dare un’occhiata alla lista di titoli che ci aspettano all’evento, ma siamo curiosi di scoprire cos’altro c’è in serbo per noi!

In aggiunta all’atteso showcase, a breve arriverà anche in Italia il nuovissimo servizio di PlayStation Plus a tre livelli con una valanga di giochi e nuove funzionalità. Ed è proprio a tal proposito che un leak ha rivelato i nuovi titoli gratuiti che verranno aggiunti nel mese di giugno.

A differenza dei precedenti leak, questa volta la fonte non è l’ormai affidabile Dealabs, bensì Areajugones. I tre titoli in questione sono God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl. Dalla fonte ci si aspetta che i titoli verranno aggiunti a quelli del servizio di PlayStation Plus entro il 7 giugno.

Tra i tre, risalta in particolare God of War che ha, per certo, incuriosito i fan in attesa della data di uscita del sequel. La sua introduzione tra i titoli gratuiti del servizio non può considerarsi un semplice caso, infatti tutti si aspettano grandi novità su God of War Ragnarok durante lo State of Play di questo giovedì.

In ogni caso, vi ricordiamo che non si tratta di informazioni ufficiali. Infatti, se PlayStation rispetterà la sua solita cadenza per annunciare i titoli gratuiti, ne sapremo di più il 1° giugno. Potete rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

God of War Ragnarok release rumor


Fonte

Lost Password