Star Wars Jedi: Survivor, annunciato il sequel di Fallen Order

La storia di Cal continua

Star Wars Jedi Survivor

Come promesso questo gennaio, EA si è messa al lavoro sul sequel dell’amato Star Wars Jedi: Fallen Order. I primi risultati sono ora visibili e sono stati presentati durante la Star Wars Celebration di Anaheim.

Il nuovo titolo si chiama Star Wars Jedi: Survivor e riprenderà la storia di Cal Kestis 5 anni dopo gli eventi di Fallen Order. Braccato dall’Impero, vive da fuggitivo insieme al suo fidato BD-1. Fortunatamente nella Galassia lontana lontana c’è ancora qualcuno disposto ad aiutarlo… una serie di personaggi piuttosto curiosi, in effetti.

Anche prima di completare Jedi: Fallen Order, il nostro team aveva una visione completa di come portare avanti l’avventura di Cal, BD, e il resto della banda nel sequel.

Per Jedi: Survivor stiamo lavorando passo passo con Lucasfilm Games per costruire sull’eredità di Jedi: Fallen Order. Stiamo utilizzando tecnologia avanzata per creare combattimenti Jedi più dinamici e uno storytelling cinematico per espandere la storia di Cal mentre matura e sopravvive durante i tempi oscuri. Non vediamo l’ora di condividere di più sul gioco con il mondo più tardi nel corso dell’anno.

Star Wars Jedi: Survivor è previsto per l’arrivo su PS5, Xbox Series e PC nel corso del 2023. Date un’occhiata al primo teaser trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

Chiunque debba ancora recuperare Jedi: Fallen Order può farlo a questo link a prezzi ormai stracciati.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password