SEGA si prepara ad un nuovo annuncio per la prossima settimana

Una nuova console retro in arrivo?

SEGA data annuncio

SEGA è una delle compagnie che hanno segnato la storia dei videogiochi. L’azienda è sicuramente conosciuta maggiormente per Sonic il riccio più veloce del mondo. In modo abbastanza inaspettato, la casa videoludica sta per rivelare qualcosa di molto importante.

Attraverso il suo profilo ufficiale, SEGA ha annunciato un nuovo evento che si terrà tra una settimana. Nel post è stato comunicato che verrà presentato il nuovo progetto a cui l’azienda sta lavorando. A presentare l’annuncio ci saranno Hiroyuki Miyazaki e Yosuke Okunari, due grandi membri della compagnia che hanno lavorato ai progetti di Sega Genesis Mini e Sega Ages.

Ciò che attira veramente l’attenzione dei fan è l’immagine allegata al post. In fondo al tweet si vede un invitante dolce a forma di cornetto, ricoperto di cioccolata e con varie decorazioni bianche. Questa leccornia è stata creata appositamente per mimare un controller stile Mega Drive.

La domanda che sorge spontanea a tutti i fan è: cosa verrà mostrato in questo evento? Una collezione di dolci? O una nuova console? Scartando l’opzione golosa, molti fan puntano ad una nuova retro console.

L’evento si terrà il 3 giugno alle 13:00 e sarà possibile seguirlo sul canale YouTube ufficiale o su Nicovideo. Vi ricordiamo che Sega ha da qualche mese annunciato il terzo film di Sonic e una serie TV dedicata. Fate sapere quali sono le vostre previsioni riguardanti l’annuncio sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password