The Callisto Protocol Collector's Edition

The Callisto Protocol

PC PS5 Xbox Series X

The Callisto Protocol: Uno sguardo alla Collector’s Edition

Disponibile solo per le versioni console.

The Callisto Protocol Collector's Edition

Durante il Summer Game Fest di quest’anno è stata finalmente rivelata la data di uscita di The Callisto Protocol. I fan del genere horror e in particolare di Dead Space non vedono l’ora di immergersi in questa nuova avventura in arrivo il prossimo inverno.

Il creatore di Dead Space, Glen Schofield, ha fornito ulteriori informazioni sulla bellissima Collector’s Edition che sarà disponibile solo per console. Come già confermato dalla versione Sony, nel cofanetto troveremo dei bellissimi pezzi da collezione.

La Collector’s Edition avrà al suo interno, oltre alla versione fisica del gioco, un fantastico Steelbook contenente le raccapriccianti creature che affronteremo, un set di spille, il fumetto numero 0 di The Callisto Protocol, un codice per riscattare il Season Pass e delle skin per le armi e l’outifit di Jacob “Retro Prisoner“.

Ma il pezzo forte della Collector’s Edition sarà la magnifica statuetta raffigurante Jacob mentre affronta una mostruosa creatura a due teste. Questa edizione avrà un costo di circa €250 e sarà un’esclusiva GameStop in territorio americano.

The Callisto protocol arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 2 dicembre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di provarlo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password