Skull and bones

Skull and Bones

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Skull and Bones, rivelata la data di uscita e un nuovo cinematic trailer!

Pirati siamo noi, all'arrembaggio!

Skull and bones

Durante l’evento di ieri Ubisoft Forward Spotlight, il publisher ha annunciato che Skull and Bones arriverà finalmente l’8 novembre 2022. Il gioco è un multiplayer open-world ambientato nel mondo dei pirati con elementi survival e sarà disponibile con supporto a cross-play e cross-progression per PlayStation 5, Xbox Series X | S, Stadia, PC Windows via Epic Games Store e Ubisoft Store

Il titolo è sviluppato da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi Ubisoft. In Skull and Bones, saremo dei reietti appena sopravvissuti a un naufragio, ma la nostra ambizione è così grande che ci porterà a diventare un pirata leggendario (come in One Piece). Per farlo, dovremo costruire la nostra Infamia con emozionanti combattimenti navali e spedizione lucrose in un mondo pieno di traditori.Skull and bones

Ispirato dai leggendari racconti sulla pirateria, Skull and Bones vuole farci provare la vera vita dei pirati. Accettare contratti, raccogliere risorse e navigare lungo le importanti rotte commerciali per attaccare le navi dei ricchi mercanti. Ogni nostra decisione influenza il nostro viaggio, con differenti livelli di rischio e ricompense. Mentre faremo crescere la nostra Infamia, potremo creare e personalizzare la nostra flotta e sbloccare una serie di nuovi oggetti durante il gioco.

Il gioco è ispirato a uno dei più mortali periodi della Storia, la fine del Diciassettesimo Secolo. Considerata la seconda Età dell’Oro della Pirateria, dà le basi per un’era di caos e priva di regole. Pirati, fazioni rivali, potenti organizzazione e imperi, tutti sono alla ricerca del potere nel selvaggio paradiso dell’Oceano Indiano.

Vi lasciamo al filmato cinematico mostrato ieri all’evento dedicato a Skull and Bones, ricordandovi che arriverà il prossimo 8 novembre! Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Vi invitiamo a condividere il vostro hype per il gioco sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password