Star Wars Battlefront, un’infografica sulle prime settimane

Star Wars Battlefront, un’infografica sulle prime settimane

Boba Fett domina il campo di battaglia.

Sono passate ben tre settimane dal lancio di Star Wars Battlefront, ed Electronic Arts insieme a DICE ha pubblicato alcune statistiche tratte dai primi giorni di uscita del gioco.

L’infografica contiene in realtà alcune informazioni utili, oltre alle usuali “milioni di kills” che comunque trovano spazio in questa pubblicazione. Veniamo a sapere inizialmente che l’eroe più usato è stato Boba Fett, con 29,8 milioni di minuti giocati.

Un’altra statistica interessante rivela che meno dell’1 per cento dei camminatori AT-AT distrutti sono stati abbattuti con il cavo degli speeder T-47 (come nel film). Darth Vader  si è invece classificato al quinto posto nella classifica degli eroi preferiti; all’ultimo posto troviamo invece l’Imperatore Palpatine.

Star Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti. Se avete bisogno di alcune dritte su come affrontare il campo di battaglia, date un’occhiata ai nostri 10 consigli d’oro.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password