L’infinita epopea di problemi per Batman Arkham Knight su PC

L’infinita epopea di problemi per Batman Arkham Knight su PC

Warner Bros offre il rimborso totale del gioco.

[adinserter block=”1″]

Le disavventure della versione PC di Batman: Arkham Knight sembrano non avere fine. Nonostante la patch pubblicata qualche giorno fa che ha portato alla ripubblicazione del titolo su Steam, molti utenti lamentano che il gioco sarebbe ancora tempestato di bug e piagato da scarse prestazioni.

Siamo molto dispiaciuti del fatto che molti dei nostri clienti continuino ad essere infelici con la versione PC di Batman: Arkham Knight. Abbiamo lavorato duro per portare il gioco per allo standard che vi meritate, ma capiamo che molti di voi stanno ancora avendo problemi. Fino alla fine del 2015 offriremo il rimborso completo di Batman: Arkham Knight su PC, indipendentemente da quanto tempo avete passato sul gioco. È inoltre possibile restituire il season pass insieme al gioco principale (ma non separatamente). Per quelli di voi che decideranno di tenere il gioco, sappiate che continueremo ad affrontare i problemi che possiamo risolvere e parlare con voi per quelli senza soluzione.

Ricordiamo che i parecchi problemi della versione PC di Batman: Arkham Knight hanno costretto Warner Bros a sospendere le vendite sulla piattaforma di Valve, Steam. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password