Pokémon speciali in distribuzione alla GamesWeek!

Pokémon speciali in distribuzione alla GamesWeek!

Acchiappali tutti, alla GamesWeek.

[adinserter block=”1″]

Un regalo inaspettato arriverà per tutti gli allenatori di Pokémon alla GamesWeek di Milano! Dal 23 e al 25 sarà infatti possibile, presso lo stand Nintendo, ottenere una cartolina con i codici che permetteranno di ricevere ben due Pokémon in Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Morimoto, sviluppatore presso GAME FREAK, ha contribuito personalmente alla scelta di questi quattro Pokémon in base alla loro rilevanza strategica. Gli allenatori di Pokémon Rubino Omega riceveranno Aromatisse e Malamar, mentre quelli di Pokémon Zaffiro Alpha Bouffalant e Sableye.

Direttamente dal comunicato Nintendo leggiamo le caratteristiche di questi pocket monsters in edizione limitata:

Aromatisse

Livello: 50
Abilità: Aromavelo
Mosse:
Distortozona
Ondasana
Inibitore
Forza Lunare
Strumento: Baccababiri
Natura: Placida

Aromatisse può iniziare con Distortozona, diventando così di grande aiuto con mosse come Ondasana e Inibitore. Forza Lunare ha un effetto devastante contro i Pokémon di tipo Drago come Salamence. Inoltre, questo Pokémon può fare affidamento sull’abilità Aromavelo, grazie alla quale gli alleati sono immuni a Provocazione e Ripeti e possono quindi usare le loro mosse senza problemi.

Malamar

Livello: 50
Abilità: Inversione
Mosse:
Troppoforte
Privazione
Facciata
Frana
Strumento: Corpetto assalto
Natura: Decisa

L’abilità Inversione trasforma ogni diminuzione alle statistiche inflitta a Malamar in un aumento, anche se è stata causata da una delle sue stesse mosse. Questo rende Troppoforte ancora più potente, visto che le statistiche Attacco e Difesa di Malamar ne risultano aumentate. Malamar ha con sé anche un Corpetto assalto che ne aumenta la Difesa Speciale, cosa che lo rende difficile da mandare al tappeto.

Sableye

Livello: 50
Abilità: Burla
Mosse:
Calmamente
Fuocofatuo
Ripresa
Palla Ombra
Strumento: Sableyite
Natura: Placida

Prima della megaevoluzione, l’abilità Burla consente a Sableye di partire in pole position con Fuocofatuo. Calmamente ne aumenta l’Attacco Speciale e la Difesa Speciale e Ripresa gli consente di riprendersi dai danni subiti. Con la megaevoluzione, la mossa Palla Ombra di MegaSableye avrà una potenza d’attacco tale da sconfiggere l’avversario senza troppi complimenti. In alternativa, puoi far megaevolvere Sableye fin dall’inizio della lotta per consentire all’abilità Magispecchio di neutralizzare le mosse che causano paralisi o sonno.

Bouffalant

Livello: 50
Abilità: Antisuono
Mosse:
Ricciolata
Facciata
Terremoto
Frana
Strumento: Bendascelta
Natura: Decisa

L’abilità Antisuono di Bouffalant previene tutti gli effetti delle mosse basate sul suono, come Granvoce, una mossa alquanto popolare. Facciata consente a Bouffalant di vendicarsi se subisce un problema di stato per effetto di mosse comuni come Fuocofatuo o Tuononda. 

Per ottenere i due Pokémon in Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha recatevi presso lo stand di Nintendo alla GamesWeek. Lì potrete scaricarli immediatamente e prepararvi alla lotta con altri allenatori nella manifestazione videoludica.

Rimanete su Gamesoul per tutte le prossime novità dalla GamesWeek di Milano!

distribuzione-pokemon-gamesweek


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password