Coincidenze: Skate è disponibile a metà prezzo su Xbox Live

Coincidenze: Skate è disponibile a metà prezzo su Xbox Live

Pensa tu… Skate e THPS nella stessa settimana…

[adinserter block=”1″]

Per una serie di curiose coincidenze cosmiche, Skate di EA è risorto dalle proprie ceneri sullo store di Xbox Live, presentando sconti su tutti i suoi capitoli che portano il prezzo al 50% dell’originale. Parrebbe strano proporre una simile offerta al pubblico, specialmente per giochi Xbox 360 che, seppur ottimi, sentono il peso dell’età e risultavano ormai in ombra rispetto al resto.

In questi giorni però è successo qualcosa di molto vicino a Skate, ovvero il lancio di Tony Hawk’s Pro Skater 5, seguito poi dalle prime recensioni internazionali, clamorosamente negative, e dai problemi che i giocatori hanno avuto sin dal primo momento. Il concorrente di Skate sta vivendo infatti un momento terribile, causato probabilmente da negligenze interne al team, che ha comunque avuto un’infinità di tempo per lavorare al meglio sul gioco.

skate ea troll

Il ribasso del prezzo di Skate è stato annunciato lunedì insieme ai Deals with Gold, quindi disponibile solo per gli utenti Xbox Live Gold. Ciò che però fa più notizia è il parallelismo tra il fallimento già dichiarato di Tony Hawk’s Pro Skater 5 e l’attesa dei fan di un ipotetico Skate 4. Insomma, oltre al danno la beffa: che sia una coincidenza oppure no, sembra quasi di vedere EA sogghignare come un troll.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password